La Samp acquista la residenza del Settore Giovanile - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Samp acquista la residenza del Settore Giovanile

Pubblicato

su

Passi avanti in casa Samp per quanto riguarda gli annunciati movimenti su Bogliasco: il primo passo è stato effettuato, la residenza del settore giovanile è ora di proprietà del club blucerchiato.

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Doria, la società ha annunciato l’acquisizione della struttura, ancora in corso di edificazione. Ecco il documento che vi riportiamo in calce: L’U.C. Sampdoria comunica che in mattinata è stato stipulato l’atto notarile di acquisto della residenza del Settore Giovanile, in corso di edificazione sul territorio del Comune di Bogliasco.

Il 6 maggio p.v. a Roma presso il CONI sarà illustrato il progetto alla presenza dei rappresentanti del massimo organismo sportivo italiano e del Credito Sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.