La Samp al Gaslini dispensa uova e gioia - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Samp al Gaslini dispensa uova e gioia

Pubblicato

su

Da 35 anni la settimana di Pasqua è occasione felice per l’arrivo delle uova di cioccolato blucerchiate all’Istituto Giannina Gaslini di Quarto. Questa tradizione, come ci riporta il sito ufficiale, si è ripetuta nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì, dopo l’allenamento al “Mugnaini” organizzata come sempre dal Sampdoria Club “Gaslini”.
Momento topico è stato quello della consegna delle uova ai bambini dell’ospedale effettuata da tutta la rosa al gran completo, eccezion fatta per i nazionali ancora in viaggio. Anche Delio Rossi e tutto lo staff sono voluti mancare all’appuntamento, così come Carlo Osti e Rinaldo Sagramola in rappresentanza della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.