La Samp chiama D'Amico: si discute di Heurtaux - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Samp chiama D’Amico: si discute di Heurtaux

Pubblicato

su

La Sampdoria continua con insistenza la ricerca di un difensore centrale per Marco Giampaolo. Saltato Matteo Bianchetti, che vorrebbe giocare con maggiore continuità e non rischiare di essere una riserva, la società blucerchiata divide il proprio sguardo su altri due obiettivi che darebbero sostanza ed esperienza alla retroguardia.

 

Come riportato da Sky Sport, i nomi corrisponderebbero a Vlad Chiriches e Thomas Heurtaux. Per il giocatore del Napoli si attende un contatto ufficiale tra le parti per pianificare i termini del trasferimento, mentre per il centrale dell’Udinese i giochi si fanno seri: i friuliani hanno dato il via libera alla cessione e il giocatore ha espresso il proprio gradimento verso i quattro colori. In questi istanti, però, il suo agente Andrea D’Amico ha lasciato Milano per parlare nuovamente con il Doria e, magari, scongelare la trattativa per portarla a compimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.