La Samp e i torti arbitrali: «Non siamo stati aiutati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

La Samp e i torti arbitrali: «Non siamo stati aiutati»

Pubblicato

su

Il gol viziato da fuorigioco e il secondo giallo a Murillo: ecco gli episodi che hanno condizionato Fiorentina-Sampdoria

LA CONFERENZA INTEGRALE DI DI FRANCESCO

Nella partita contro la Fiorentina sono stati gli episodi a fare la differenza. Lo conferma il tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco durante la conferenza stampa di presentazione del match contro l’Inter. La Sampdoria è stata disattenta, ma due scelte del direttore di gara sono state penalizzanti.

«Gli episodi determinano in positivo e negativo le partite – sottolinea Di Francesco -. Non siamo stati aiutati dalle decisioni arbitrali. Il primo gol che abbiamo preso era viziato da fuorigioco. Stessa cosa vale per l’espulsione di Murillo, lui ha cercato di evitare lo scontro. Questi episodi determinano le partite, ce ne sono stati tanti in questo turno. Comunque non è una giustificazione, dobbiamo continuare a lavorare e migliorare questi aspetti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.