La Samp fa la muta per il Milan: cosa cambierà - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Samp fa la muta per il Milan: cosa cambierà

Pubblicato

su

La Samp spera nel ritorno di Bereszynski per il Milan: cambiamenti in vista

La Sampdoria ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Bogliasco in vista della prima gara del 2020, in programma il 6 gennaio a San Siro contro il Milan. Bartosz Bereszynski, così come Federico Bonazzoli ed Albin Ekdal, potrebbe recuperare per la trasferta meneghina, portando Claudio Ranieri ad adottare qualche cambiamento rispetto alle ultime gare.

Nel caso il polacco ce la facesse, infatti, Fabio Depaoli potrebbe tornare a centrocampo nel ruolo di esterno destro, permettendogli di esprimere le sue doti offensive. Anche Morten Thorsby e Jeison Murillo – sia il norvegese che il colombiano ultimamente sono stati adattati a terzini destri – potrebbe tornare alle proprie posizioni naturali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.