Dal debutto con la Samp al derby: la confessione di Thorsby - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Dal debutto con la Samp al derby: la confessione di Thorsby

Pubblicato

su

Thorsby, dal debutto con la Samp al derby contro il Genoa: «Esperienze fantastiche»

Grazie all’arrivo di Claudio Ranieri in panchina, Morten Thorsby è riuscito a trovare spazio nella Sampdoria. Il centrocampista norvegese ha riavvolto il nastro di questi ultimi due mesi, dal debutto contro la Spal al suo primo Derby della Lanterna: «Sono state belle esperienze, incredibili, con partite interessanti e coinvolgenti. Ci sono state molte partite in poco tempo, non ho avuto molto tempo per pensarci».

«Ora che sono un po’ più tranquillo, a Natale, vedo tutto da un’altra prospettiva. Il derby è stata un’esperienza fantastica e la vittoria è stata estremamente importante. Ovviamente è stato anche speciale giocare anche contro la Juventus», ha concluso Thorsby a TV2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.