La Samp guarda in Romania per l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Samp guarda in Romania per l’attacco

Pubblicato

su

Nell’infinita girandola di attaccanti accostata ai colori blucerchiati, spunta un altro nome nella lista dei possibili candidati per il posto da centravanti: Jeremy Bokila. Il giocatore congolese, classe 1988, è reduce da un ottimo campionato con la maglia del Petrolul Ploiesti: i suoi 22 gol in 37 partite stagionali hanno portato la squadra allenata da Cosmin Contra (vecchia conoscenza del calcio italiano) ad arrivare terzi in campionato e a vincere la coppa nazionale, proprio con un gol di Bokila. Dopo la buona stagione disputata, il Petrolul non ha esistato a comprare il cartellino del giocatore dallo Zulte Waregem, che gli aveva prestato l’attaccante per quest’annata.

Ora, però, viene il difficile: secondo il sito adevarul.ro, il Petrolul vorrebbe trattenere l’attaccante, che però è cercato da mezza Europa. Sulle sue tracce, infatti, oltre alla Samp, ci sono anche Bologna, Sassuolo, Dinamo Zagabria, Legia Varsavia, Kuban Krasnodar e anche il Rubin Kazan. Attualmente, il suo cartellino vale tre milioni di euro, ma non è detto che un’eventuale asta non faccia crescere ulteriormente il suo valore. Lo stesso Daniel Capra, presidente del club, si è detto pessimista sulle possibilità di trattenere Bokila: «Sarà difficile tenerlo con noi: lui vuole andare e vedremo quali sono le offerte migliori per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.