La Sampdoria per la Gigi Ghirotti: tornano gli ombrellini blucerchiati
Connettiti con noi

Social

La Samp per la Gigi Ghirotti: tornano gli ombrellini blucerchiati – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria per la Gigi Ghirotti: contro il Parma tornano gli ombrellini blucerchiati – FOTO

Torna la raccolta fondi a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti promossa dai tifosi della Sampdoria, dopo il successo della scorsa edizione risalente a febbraio. Tornano, perciò, anche gli ombrellini blucerchiati, seppur con una nuova veste cromatica.

L’articolo sarà acquistabile a partire da due ore prima del match contro il Parma – in programma l’8 dicembre alle ore 18 tra le mura dello stadio “Ferraris di Genova – con un’offerta minima di 5 euro che sarà devoluta, appunto, all’associazione del Prof. Enriquet. Gli ombrellini saranno poi aperti sugli spalti dai tifosi al momento del fischio d’inizio: «Vi invitiamo a raggiungere lo stadio con anticipo», si legge sul comunicato dei Fedelissimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.