La Samp provoca, il Nizza risponde: "guerra" per la terza maglia - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

La Samp provoca, il Nizza risponde: “guerra” per la terza maglia – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria non ha preso bene l’imitazione della maglia blucerchiata. Il Nizza ha però risposto per le rime

La terza maglia del Nizza per la stagione 2019/20 è diventata un caso internazionale. La netta somiglianza con la divisa blucerchiata ha sollevato le ire dei tifosi e della Sampdoria stessa, che non hanno visto di buon occhio l’imitazione (in realtà si tratta di una rivisitazione delle vecchie maglie del Nizza usate negli anni Settanta, ma con rosso e nero invertiti). La società doriana ha così lanciato una provocazione su Twitter: «L’imitazione è la forma più sincera dell’adulazione. Qualcuno ci mette in contatto con un buon avvocato?».

Non si è fatta attendere la risposta stizzita del club francese, peraltro agguerrito rivale del Marsiglia, con cui invece la Sampdoria vanta uno storico gemellaggio. «Divertente. Dunque dovremmo citare in giudizio tutti i club che usano strisce rosse e nere? Ci vediamo, Sampdoria». Assisteremo a un secondo atto della sfida virtuale oppure le società allontaneranno le tastiere in segno di pace?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.