La Samp riscatta Sansone: al Sassuolo va Rossini - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Samp riscatta Sansone: al Sassuolo va Rossini

Pubblicato

su

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale, la Sampdoria avrebbe riscattato Gianluca Sansone dal Sassuolo. L’attaccante lucano, arrivato a gennaio dal Torino, era in comproprietà tra la società ligure e quella modenese, che la stagione scorsa aveva ceduto la metà del giocatore ai piemontesi. L’accordo prevede, oltre a una sicura somma di denaro, la cessione temporanea del cartellino di Jonathan Rossini, difensore svizzero in comproprietà con l’Udinese, con la quale società dovrebbe essere rinnovata la compartecipazione.

Non ci resta che attendere l’ufficialità dell’affare per poterlo ratificare a tutti gli effetti. Da segnalare che, secondo quanto riportato dal collega Luca Uccello di Telenord, questa mattina Sansone è stato avvistato dalle parti dell’ATA Hotel, sede milanese del calciomercato; il giocatore di Potenza non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.