La Samp tenta il colpo a centrocampo: tutto su Novais - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp tenta il colpo a centrocampo: tutto su Novais

Pubblicato

su

La Sampdoria monitora Novais, vecchio obiettivo di mercato. Possibile affondo in estate

João Novais è tornato nella sfera di interesse della Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero tiene a bada le voci sulla possibile cessione del club e continua l’opera di scouting per trovare nuovi talenti da acquistare e lanciare nel calcio italiano. Il centrocampista classe 1993 è un nome che gli osservatori doriani avevano già annotato la scorsa primavera, quando era in forza al Rio Ave.

Novais attualmente si trova al Braga, dove si è ritagliato un posto da titolare e sta avendo un buon rendimento. Venti presenze, un assist e un gol per il centrocampista che ha fatto della duttilità il suo marchio di fabbrica. Può essere schierato mezzala sinistra, trequartista e all’occorrenza anche centrocampista centrale. Il contratto che lo lega al Braga – che ha pagato la clausola rescissoria di 1,5 milioni la scorsa estate – andrà in scadenza nel 2023. Secondo quanto riporta ojogo.com, la Sampdoria sta riflettendo sull’imbastire una trattativa in vista del mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.