La Samp vuole De Rossi: la risposta del centrocampista - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp vuole De Rossi: la risposta del centrocampista

Pubblicato

su

De Rossi dice addio alla Roma, la Sampdoria ci prova: risposta negativa del centrocampista, che in Italia vuole indossare solo la maglia giallorossa

Dopo quello di Francesco Totti, Massimo Ferrero dovrà incassare anche il no di un altro capitano della Roma, Daniele De Rossi. Messo alla porta dalla dirigenza giallorossa, il centrocampista lascerà la capitale dopo 17 anni e cercherà fortuna altrove per chiudere la propria carriera: il presidente della Sampdoria, che questa mattina aveva svelato l’intenzione di portarlo a Genova, ha proposto un contratto annuale al numero 16 della Lupa, ma – come riportato da La Gazzetta dello Sport – ha ricevuto un gentile rifiuto. De Rossi, infatti, ha confessato di non vedersi con nessun’altra maglia indosso in Italia, se non quella della Roma, e proseguirà il proprio cammino all’estero, con la pista MLS che è al momento la più gettonata.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.