Sampdoria, Keita e Quagliarella al Gaslini con un Robot - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita e Quagliarella al Gaslini con un robot – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha fatto visita al Gaslini in maniera particolare: un robot blucerchiato ha portato Quagliarella e Keita in giro per i reparti

La Sampdoria non ha voluto rinunciare al consueto appuntamento all’ospedale Giannina Gaslini di Genova per l’Epifania. Fabio Quagliarella e Keita Balde hanno girato, seppur virtualmente tra i reparti, in maniera di rispettare tutte le misure anti-Covid.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, quanto entra nelle casse tra fondi e aiuto covid

Tramite il Robot Baciccia, comandato in remoto dalla Sala Trofei della sede di Corte Lambruschini, con un tablet al posto della testa, videocamera, microfono, altoparlanti e maglietta rigorosamente blucerchiata, i piccoli ricoverati hanno potuto parlare con gli attaccanti della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.