Spezia Sampdoria, dubbi in attacco: chi farà coppia con Keita?
Connettiti con noi

News

Spezia Sampdoria, dubbi in attacco: chi farà coppia con Keita?

Pubblicato

su

Spezia Sampdoria chiuderà la 17a giornata di Serie A: Ranieri riflette sul compagno da affiancare a Keita. Le alternative non mancano

Spezia Sampdoria chiuderà la 17a giornata di Serie A, partita in programma tra le mura del Picco lunedì 11 gennaio alle ore 20.45. Risultato fondamentale per entrambe le formazioni: una vittoria sarebbe un mattone pesante in vista della permanenza in Serie A.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, quanto entra nelle casse tra fondi e aiuto covid

Claudio Ranieri ha ancora due giorni per studiare mosse e contromosse da mettere in atto nel match contro i liguri. Dubbi in attacco, come riporta Tuttosport, per il tecnico della Sampdoria: se la conferma di Keita Balde, titolare dal primo minuto, non è in discussione. Diversa la questione del partner d’attacco: Fabio Quagliarella sembra essere in pole, ma non è escluso che il tecnico riproponga Mikkel Damsgaard. Sullo sfondo restano Valerio Verre e Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.