Coronavirus, la Sampdoria per il San Martino: donazione di giocatori e staff
Connettiti con noi

News

La Sampdoria aiuta il San Martino: donazione di giocatori e staff

Pubblicato

su

La Sampdoria aiuta il San Martino: donazione di giocatori e staff per l’emergenza Coronavirus

Un’iniziativa slegata dalla raccolta fondi annunciata solo pochi giorni fa, un gesto spontaneo venuto dal cuore delle persone che compongono il mondo Sampdoria. Giocatori blucerchiati, staff tecnico e medico hanno deciso di aiutare l’ospedale San Martino di Genova con una donazione per far fronte all’emergenza Coronavirus.

«In un momento di estrema difficoltà per tutto il Paese, anche il gruppo squadra di U.C. Sampdoria SpA, nel suo piccolo, ha cercato di dare il proprio contributo alle categorie che in questo momento stanno attuando un enorme sforzo per aiutare le persone in difficoltà a causa del proliferare del virus – hanno spiegato.. Per questo motivo, tutta la rosa della Prima Squadra, unitamente agli Staff tecnico e Sanitario di U.C. Sampdoria SpA, ha raccolto una somma e l’ha devoluta interamente all’ospedale Policlinico San Martino di Genova per l’emergenza Coronavirus-COVID-19, nella speranza di contribuire, almeno in parte, alla lotta al virus. Una battaglia che dobbiamo vincere tutti assieme, distanti ma uniti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.