La Sampdoria alla "Camminata contro il razzismo" - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La Sampdoria alla “Camminata contro il razzismo”

Pubblicato

su

Domenica alle ore 11, partirà la “Camminata contro il razzismo”, marcia non agonistica organizzata da Suq Festival e Compagnia e UISP Liguria, con il contributo di Regione Liguria e il patrocinio di Municipio I Centro Est. Il percorso lungo 5,5 chilomtri vedrà come punto di partenza piazza delle feste del Porto Antico.

L’obiettivo dell’evento è quello di sensibilizzare il pubblico e concentrare l’attenzione sul tema del dialogo interculturale e l’educazione alla mondialità con il linguaggio dello sport. Come riportato sul sito ufficiale della Sampdoria, blucerchiati e rossoblù si sono rese disponibili attivamente, condividendo appieno lo spirito del progetto e la lotta ad ogni forma di discriminazione. La società di Corte Lambruschini offrirà un rinfresco a fine corsa in pieno stile Fair Play Village. 

L’iniziativa è parte del progetto “Lo Sport per il Suq contro il razzismo” ed è aperta e gratuita per tutti i cittadini. Per prenotazioni e informazioni – si ricorda sul sito della società di Corte Lambruschini – visitate il sito www.suqgenova.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.