2014

La Sampdoria alla “Camminata contro il razzismo”

Pubblicato

su

Domenica alle ore 11, partirà la “Camminata contro il razzismo”, marcia non agonistica organizzata da Suq Festival e Compagnia e UISP Liguria, con il contributo di Regione Liguria e il patrocinio di Municipio I Centro Est. Il percorso lungo 5,5 chilomtri vedrà come punto di partenza piazza delle feste del Porto Antico.

L’obiettivo dell’evento è quello di sensibilizzare il pubblico e concentrare l’attenzione sul tema del dialogo interculturale e l’educazione alla mondialità con il linguaggio dello sport. Come riportato sul sito ufficiale della Sampdoria, blucerchiati e rossoblù si sono rese disponibili attivamente, condividendo appieno lo spirito del progetto e la lotta ad ogni forma di discriminazione. La società di Corte Lambruschini offrirà un rinfresco a fine corsa in pieno stile Fair Play Village. 

L’iniziativa è parte del progetto “Lo Sport per il Suq contro il razzismo” ed è aperta e gratuita per tutti i cittadini. Per prenotazioni e informazioni – si ricorda sul sito della società di Corte Lambruschini – visitate il sito www.suqgenova.it.

Exit mobile version