Rinnovo Colley, firma e poi cessione. La strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovo Colley, firma e poi cessione. La strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa ai rinnovi: priorità al contratto di Omar Colley, si ragiona su un prolungamento in vista delle prossime finestre di mercato

Protagonista di una lunga telenovela durante il mercato estivo ora, Omar Colley, è al centro del programma di rinnovi della Sampdoria. Il contratto del difensore gambiano scade nel 2022 ma la dirigenza vuole anticipare i tempi e proporre un prolungamento.

Come riporta Il Secolo XIX, infatti, la Sampdoria non vuole ripetere il caso Ramirez ed evitare di far entrare il giocatore classe 1992 nell’ultimo anno di contratto. La società doriana spera di poter allungare l’accordo fino al 2023 per aver maggiore poter e tranquillità in sede di mercato in caso di offerte per il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.