La Sampdoria aspetta Askildsen: talento inespresso a centrocampo
Connettiti con noi

News

La Sampdoria aspetta Askildsen: talento inespresso a centrocampo

Pubblicato

su

Nel centrocampo della Sampdoria sta trovando poco spazio, ma Askildsen potrebbe essere un fiore tardivo pronto a sbocciare

La Sampdoria incrocia le dita e spera. Per ora Kristoffer Askildsen, in questa stagione, ha sommato solo ventuno minuti contro la Fiorentina. Lo scorso campionato ha messo insieme quattro presenze e un bel gol al Milan, nella sconfitta per 4-1 tra le mura del Ferraris. L’obiettivo della dirigenza doriana è farlo maturare e assistere alla sua consacrazione in Serie A.

LEGGI ANCHE – Mikkel Damsgaard è oro: futura plusvalenza per la Sampdoria

Claudio Ranieri ha affermato di vedere nel giovane centrocampista del talento, ma per il momento è rimasto inespresso. Il suo cammino potrebbe essere simile a quello di Jakub Jankto, rimasto in ombra nel primo anno e mezzo in blucerchiato, e ora esploso con gol, prestazioni e assist. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai due milioni di euro, la stessa cifra spesa dalla Sampdoria per prelevarlo dallo Stabaek, ma in futuro potrebbe rappresentare una buona plusvalenza come sottolinea il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.