La Sampdoria aspetta Schick. L'attaccante: «Voglio restare al Lipsia»
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria aspetta Schick. L’attaccante: «Voglio restare al Lipsia»

Pubblicato

su

Schick dichiara di voler rimanere al Lipsia: ora la Roma deve accettare l’offerta dei tedeschi. E la Sampdoria attende

Patrik Schick vorrebbe essere riscattato dal Lipsia al termine della stagione, lasciando così definitivamente la Roma e permettendo alla Sampdoria di incassare almeno 20 milioni di euro. L’attaccante classe ’96 è uscito allo scoperto: «Non sono io che devo parlare della trattativa, i due club devono trovare l’accordo. Ho comunque detto più volte che mi piacerebbe rimanere a Lipsia».

«La squadra, il modo in cui giochiamo, l’allenatore e la città sono perfetti per me e mi sono adattato benissimo. Sono felice ma posso fare ancora meglio. I tifosi non hanno ancora visto il miglior Schick, ma sto lavorando ogni giorno per migliorare», ha concluso la punta ceca ai microfoni di Sport Buzzer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.