La Sampdoria aumenta l'offerta per Majer: intesa vicina - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria aumenta l’offerta per Majer: intesa vicina

Pubblicato

su

La Sampdoria non intende farsi scappare il giovane talento croato Majer: offerta aumentata alla Lokomotiva Zagabria e accordo vicino

Siamo agli sgoccioli finali della trattativa: Lovro Majer sembra davvero ad un passo dal vestire la maglia della Sampdoria. Dopo giorni di trattative e un lunghissimo braccio di ferro con la società detentrice del cartellino del classe ’98, la Lokomotiva Zagabria, sembra che si sia ormai arrivati ad un punto di incontro. La società di Corte Lambruschini, pur di non farsi portar via il gioiellino croato – era forte l’interesse della Dinamo Zagabria per sostituire Coric – ha deciso di aumentare considerevolmente la propria proposta economica, passando ad un’offerta di 8 milioni complessivi, dei quali 6 fissi e 2 di bonus. Una cifra importante, che dovrebbe finalmente sbloccare la trattativa e consegnare a Giampaolo il trequartista già per il ritiro estivo, così che l’allenatore possa lavorare per integrarlo al meglio in squadra fin da subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.