La Sampdoria celebra Damsgaard: «Scoperta scientifica straordinaria»
Connettiti con noi

News

La Sampdoria celebra Damsgaard: «Scoperta scientifica straordinaria» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo l’ennesima ottima prestazione, la Sampdoria ha celebrato la stellina blucerchiata Mikkel Damsgaard sui social – FOTO

In soli 25 minuti, Mikkel Damsgaard è riuscito a mettere in mostra per l’ennesima volta le sua incredibili qualità. Il merito del pareggio della Sampdoria contro il Benevento è soprattutto suo, grazie a un’azione personale che ha messo Keita Balde nella condizione di dover solo appoggiare in porta il pallone. Il club blucerchiato lo ha voluto celebrare così su Twitter.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Bereszynski volta pagina: «Dobbiamo battere la Fiorentina» – FOTO

«Scoperta scientifica straordinaria! Gli astronomi di tutto il mondo oggi hanno verificato la scoperta di una nuova stella, che fino ad ora era incredibilmente sconosciuta. Il suo nome è Mikkel Damsgaard-38».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.