La Sampdoria ha deciso: no a Giaccherini - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria ha deciso: no a Giaccherini

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il summit con l’allenatore e i sondaggi effettuati dalla dirigenza blucerchiata hanno dato esito negativo: no a Giaccherini

Carlo Osti, nel pre partita di Roma-Sampdoria aveva annunciato un summit tra dirigenza e allenatore per valutare se intervenire sul mercato. Il tecnico doriano, che già nelle dichiarazioni post partita aveva affermato di essere contento così, ha valutato la rosa a disposizione e ha chiuso all’arrivo di Emanuele Giaccherini dal Napoli: determinanti anche le alte richieste economiche del giocatore e la durata del contratto. Anche Massimo Ferrero, in zona mista, aveva affermato che difficilmente il giocatore sarebbe arrivato in quanto tra riserve e titolari Giampaolo aveva la possibilità di sopperire senza problemi alla mancanza di Praet. Riguardo alle uscite vengono rigettate al mittente le richieste giunte in società per Caprari, il tecnico blucerchiato ha affermato che il suo attacco è completo e che non ha bisogno di ritocchi. Il confronto tra l’entourage doriano e Giampaolo ha quindi chiuso ad acquisti e cessioni – come conferma SkySport -, il destino di Emanuele Giaccherini non sarà in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.