La Sampdoria di Ferrara fa storia: è record di sconfitte - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

La Sampdoria di Ferrara fa storia: è record di sconfitte

Pubblicato

su

La sconfitta di Palermo vale sicuramente doppio: non solo stende psicologicamente una squadra già di per sé abbastanza abbattuta in vista del derby, ma assicura a Ciro Ferrara un record negativo che lo fa entrare di diritto nella storia della Sampdoria. Le sette sconfitte consecutive non erano mai arrivate nella storia della squadra blucerchiata e fino a ora il record era fermo a sei. Quelle sei sconfitte consecutive arrivarono nel campionato ’65/’66 e 2005/06, nemmeno nell’anno della retrocessione con il tandem Di Carlo – Cavasin. 

La Sampdoria di Ciro Ferrara, quindi, fa storia, ma speriamo di non dover mai più riprendere questo record in futuro, per una Sampdoria che possa dimenticare cosa significa arrivare a sette sconfitte consecutive. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.