La Sampdoria è in cima alla lista dei cattivi: il dato sui cartellini
Connettiti con noi

News

La Sampdoria è in cima alla lista dei cattivi: il dato sui cartellini

Pubblicato

su

La Sampdoria si ritrova in cima alla lista dei cattivi della Serie A: 38 cartellini gialli e due rossi collezionati dai calciatori blucerchiati

La Sampdoria di Claudio Ranieri ha vissuto una prima parte di campionato caratterizzata da alti e bassi ma senza far mai mancare una certa dose di agonismo. I blucerchiati, infatti, si ritrovano in cima alla lista dei cattivi della Serie A.

Quagliarella e compagni hanno raggiunto il record del maggior numero di cartellini in rapporto ai falli commessi, una sanzione ogni cinque falli. Sono 38 i cartellini gialli e due quelli rossi collezionati dai blucerchiati in 14 giornate di campionato con una media di quasi tre a partita. Sono inoltre 15 i calciatori blucerchiati ammoniti finora, capitanati da Tonelli con già otto ammonizioni all’attivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.