La Sampdoria guarda al futuro: ufficiale il rinnovo di Vrioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria guarda al futuro: ufficiale il rinnovo di Vrioni

Pubblicato

su

La Sampdoria blinda Giacomo Vrioni: è ufficiale il rinnovo dell’attaccante fino al 2022 con la società di Corte Lambruschini

Non sono moltissimi i giocatori di indubbio valore transitati dalla Primavera della Sampdoria negli ultimi tre anni: uno dei pochi che potrebbe effettivamente avere un grande futuro davanti a sé è Giacomo Vrioni, attaccante che quest’anno ha giocato, lasciando un ottimo ricordo, alla Pistoiese in Lega Pro. Meglio non farsi sfuggire un prospetto di questo tipo, tenendo conto del fatto che il centravanti marchigiano è un classe ’98: ecco allora che la Sampdoria, da società lungimirante quale è, non ha perso tempo e ha ufficializzato questa mattina il rinnovo di Vrioni, la cui scadenza contrattuale è stata portata al 2022. Forte di questo prolungamento, la Samp cederà adesso l’attaccante, come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, in Serie B: l’agente di Vrioni e Osti sono già al lavoro per cercare la soluzione più adatta per il bomber, che sarà chiamato a dimostrare nuovamente le sue qualità per poi provare a giocarsi le proprie carte a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.