La Sampdoria non cederà Da Costa - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Sampdoria non cederà Da Costa

Pubblicato

su

Di recente Alfredo Pedullà, in un suo intervento sul sito personale, ha rilanciato una voce che già la nostra redazione, circa due mesi fa, aveva rimarcato: Angelo Esmaeal da Costa è nel mirino dello Spezia, che dopo la rivoluzione à la Sampdoria punterebbe sul brasiliano anche perché Gianluca Atzori, nuovo tecnico degli Aquilotti, lo conosce bene avendolo allenato una stagione fa. 

La cessione però sembra impossibile: la Samporia al momento ha tre portieri in organico, con Falcone che è tornato stabilmente nella Primavera dopo il reintegro proprio di da Costa, tornato dalla squalifica per il calcioscommesse. Il brasiliano è la vera alternativa a Sergio Romero e alla Sampdoria ha comunque scritto la storia: fu il primo portiere non italiano della storia dei blucerchiati. La società di Corte Lambruschini non vuole privarsene, quindi, a meno che, logicamente, non sia proprio da Costa a chiedere la cessione, con l’intenzione di poter giocare e ritagliarsi un posto importante in una squadra. A riportarlo è Il Secolo XIX nella sua edizione odierna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.