L’Al-Ittihad smentisce l’interesse per la Sampdoria: «Voci infondate e false»

Ferrero Sampdoria
© foto Valentina Martini

Sampdoria e Al-Ittihad smentiscono con un comunicato stampa la notizia di Repubblica sul tentativo di cessione e acquisto della società

Questo il comunicato della Sampdoria: «Il presidente Massimo Ferrero, Antonio Romei e Walter Sabatini sono ancora una volta basiti nel dover leggere, sulle pagine dell’edizione genovese di un quotidiano dell’importanza internazionale e della credibilità di la Repubblica del direttore Mario Calabresi, ipotesi infondate e tendenziose a firma del giornalista Renzo Parodi, ovvero false notizie che minano la credibilità dei professionisti che lavorano per U.C. Sampdoria e la serietà stessa del club. È davvero una situazione giornalisticamente surreale: al signor Renzo Parodi tutto ciò che scrive è stato smentito, personalmente e in più occasioni, da tutti i soggetti del club che lui, periodicamente, coinvolge in supposte, fantasiose e fantomatiche attività collaterali ai ruoli realmente svolti per U.C. Sampdoria. È soprattutto per questo motivo che, dopo averlo più volte invitato a non dare spazio a tali argomenti, quanto scritto e pubblicato oggi sarà valutato nelle sedi legali più opportune».

Questo il comunicato dell’Al-Ittihad: «Ittihad Media Center ha seguito le notizie diffuse da alcuni siti italiani, che affermavano falsamente che Ittihad intendesse acquistare la Sampdoria. Le notizie hanno basato le loro false affermazioni sul fatto che Ittihad e Walter Sabatini hanno un ottimo rapporto. Ittihad Media Center sottolinea e rimarca che tutte le notizie circolate su questo tema sono infondate e non hanno un briciolo di verità. Questa dichiarazione è stata rilasciata per impedire qualsiasi tentativo di sfruttare il nome di Ittihad per lo scopo sbagliato».

Articolo precedente
ferrero jogging roma maglia sampdoriaFerrero a spasso per Roma: jogging con… la maglia della Samp!
Prossimo articolo
Ferraris astaParte l’asta per il Ferraris: ma si profila un’altra soluzione