La Sampdoria omaggia Maradona: ricamo speciale sulla maglia. La novità
Connettiti con noi

News

La Sampdoria omaggia Maradona: ricamo speciale sulla maglia. La novità

Pubblicato

su

La Sampdoria in vista della sfida contro il Napoli omaggerà il compianto Diego Armando Maradona con un ricamo speciale sulla maglia. La novità

Sarà una sfida speciale quella, in programma domani alle ore 15, tra Napoli e Sampdoria. I partenopei inaugureranno in campionato lo stadio Diego Armando Maradona, l’ex San Paolo ospiterà per la prima volta una partita di Serie A dopo essere stato rinominato.

LEGGI ANCHE – Napoli Sampdoria, chi in coppia con Quagliarella? Il favorito tra Ramirez e Verre

I blucerchiati renderanno omaggio all’evento e al compianto Pibe de Oro con una divisa speciale. La Lega ha dato il consenso alla Sampdoria di indossare la prima maglia, a cui verrà aggiunto un ricamo che citerà partita, data e nome dello stadio, e che verrà in seguito venduta per beneficienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.