Sampdoria, chi in coppia con Quagliarella? Il favorito tra Ramirez e Verre
Connettiti con noi

News

Napoli Sampdoria, chi in coppia con Quagliarella? Il favorito tra Ramirez e Verre

Pubblicato

su

Quagliarella attende di conoscere il compagno di reparto contro il Napoli: ballottaggio Ramirez-Verre per la Sampdoria. Occhio a Damsgaard

Ogni settimana la stessa storia: chi farà coppia con Fabio Quagliarella? Le attenzioni di Claudio Ranieri sono tutte sul ballottaggio tra Gaston Ramirez Valerio Verre, con l’italiano favorito per il match di domani contro il Napoli.

Occhio alle sorprese. Come riportato dal Secolo XIX, l’allenatore della Sampdoria potrebbe puntare su Mikkel Damsgaard che ha le qualità per ricoprire quel ruolo. Tuttavia, in un match così delicato, l’esperienza avrà un ruolo cruciale nella scelta definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.