La Sampdoria pensa al futuro: due rinnovi in difesa
Connettiti con noi

News

La Sampdoria pensa al futuro: due rinnovi in difesa

Pubblicato

su

La Sampdoria ha trovato la quadra per il rinnovo di due difensori: primo tassello al quale ne seguiranno altri a centrocampo e in attacco

La Sampdoria, a quanto riporta il Secolo XIX, avrebbe trovato gli accordi con Tommaso Augello e Omar Colley per il rinnovo e adeguamento di contratto. I primi tasselli in difesa della Sampdoria del futuro, quantomeno per mettersi al riparo di possibili attacchi di mercato.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Ranieri, si cerca la quadra: il punto

Augello e Colley resteranno in blucerchiato fino al 2025, per il terzino blucerchiato l’adeguamento è anche a livello economico. L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, sicuramente entro la sosta per le festività di Natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.