La Sampdoria prepara il Mugnaini: ispezioni quotidiane dei dirigenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ispezioni al Mugnaini: il punto sul centro sportivo

Pubblicato

su

Ripresa allenamenti, la Sampdoria prepara il “Mugnaini”: ispezioni quotidiane dei dirigenti

In attesa di fare chiarezza attorno al futuro della stagione, sul calendario resta fissata la data del 18 maggio per la ripresa degli allenamenti in Serie A. La Sampdoria, infatti, sta continuando a preparare il proprio centro sportivo per quando tornerà “abitato”.

La società blucerchiata sta lavorando per far sì che il “Mugnaini” sia in condizioni di rispettare in toto il protocollo sanitario. Ogni giorno – scrive Il Secolo XIX – si susseguono le ispezioni dei dirigenti per studiare soluzioni ed eventuali modifiche agli spazi per garantire il mantenimento del distanziamento sociale. Già pronti all’uso, invece, sono i due campi da gioco, la cui manutenzione non è mai stata sospesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.