La Sampdoria punta sui giovani: contro il Crotone l'età si abbassa
Connettiti con noi

News

La Sampdoria punta sui giovani: contro il Crotone l’età si abbassa

Pubblicato

su

La Sampdoria punta sui giovani: nelle sfide contro Verona e Crotone l’età media dei blucerchiati in campo è scesa a 26,9 anni

La Sampdoria, ancora una volta, punta sui giovani. Le prestazioni di Mikkel Damsgaard sottolineano l’ottimo percorso di crescita delle giovani leve blucerchiate e anche il dato sull’età media si abbassa.

Contro Verona e Crotone, infatti, l’età media dell’undici iniziale è sceso a 26,9 anni. E’ il terzo dato più basso della stagione blucerchiata, dopo la sfida di Coppa Italia contro la Salernitana la cui media era 25,4. In campionato si registra un numero più basso, 26 anni, solo contro la Juventus dove però in campo c’erano anche Depaoli e Bonazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.