La Sampdoria raggiunge Swansea: primo allenamento - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Sampdoria raggiunge Swansea: primo allenamento

Pubblicato

su

La Sampdoria è partita da Dublino in direzione Swansea dove sabato disputerà l’amichevole contro i gallesi: oggi il primo allenamento

Archiviata la partita contro il Manchester United, contro cui la Sampdoria ha saputo per lunghi tratti mantenere il possesso di palla, il prossimo impegno riguarderà lo Swansea, in programma sabato 5 agosto alle ore 18:15. I blucerchiati si sono già trasferiti nella ridente cittadina tramite volo charter e pullman privato da Cardiff, mentre nel pomeriggio si sottoporranno a una seduta di allenamento presso il Landore Training Ground di Plasmar. Tutti a disposizione del tecnico Marco Giampaolo, il quale dividerà la squadra in due parti: scarico per chi ha giocato più minuti contro i Red Devils, per i restanti qualche esercizio con il pallone e tanta tattica. In occasione della seconda amichevole oltremanica, che completerà la tournée internazionale doriana, verrà probabilmente presentata la terza maglia ufficiale, dopo aver svelato negli spogliatoi dell’“Aviva Stadium” il kit away per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.