La Sampdoria riceve il titolo di "Scuola di Calcio Élite" - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Sampdoria riceve il titolo di “Scuola di Calcio Élite”

Pubblicato

su

Il settore giovanile della Sampdoria è da sempre uno dei fiori all’occhiello del club di Corte Lambruschini, come lo è da 32 anni il “Torneo Ravano”. Queste due eccellenze si sono incontrate oggi durante l’apertura, appunto, della manifestazione scolastica più importante d’Europa.

Come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, presso il Padiglione “Jean Nouvel” della Fiera di Genova sono state consegnate le targhe di “Scuola di Calcio Élite” alle società meritevoli di tale titolo. Tra queste, naturalmente, anche quella blucerchiata, che ha ricevuto l’onorificenza dal Settore Giovanile Scolastico della FIGC.

A rappresentare il club era presente Giovanni Invernizzi, Responsabile del Settore Giovanile, accompagno da alcuni bambini dei “Piccoli Amici blucerchiati”, la categoria più giovane di tutto il vivaio. Il premio è stato ricevuto personalmente dalle mani di Vito Tisci e Vito Di Gioia, rispettivamente presidente e segretario nazionale del SGS, e di Giulio Ivaldi, coordinatore federale SGS per la regione Liguria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.