La Sampdoria riflette sul futuro: spazio a Rocha e Askildsen
Connettiti con noi

News

La Sampdoria riflette sul futuro: spazio a Rocha e Askildsen

Pubblicato

su

La Sampdoria riflette sul futuro di alcuni giocatori in rosa: Rocha e Askildsen potranno trovare un po’ di spazio per mettersi in mostra

La Sampdoria riflette sul futuro che comprenderà un deciso taglio dei costi. Nella rosa a disposizione di Claudio Ranieri ci sono giocatori che fino a oggi non hanno trovato molto spazio, ma una volta raggiunta la salvezza saranno valutati anche in ottica mercato, come riporta il Secolo XIX.

Sono Kaique Rocha, difensore centrale aggregato ormai in pianta stabile dalla Primavera, e Kristoffer Askildsen, giovane centrocampista chiuso dalla grande concorrenza in mediana e dall’arrivo di Mikkel Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.