La Sampdoria salpa con MSC - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La Sampdoria salpa con MSC

Pubblicato

su

Il prossimo primo giugno la Sampdoria solcherà i mari di tutta Europa: come? Semplice, la società blucerchiata, in collaborazione con MSC Crociere ha lanciato la “Crociera blucerchiata”.

Tutti i dettagli li ha spiegati Luca Valentini, responsabile vendite di MSC nella sala stampa di Bogliasco, dove è terminata da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione dell’evento: «Siamo pronti a salpare, siamo pronti a partire con questa bella iniziativa. Dal primo all’otto giugno, la MSC Splendida si tingerà di blucerchiato per una crociera che parte da Genova e attraversa le più belle città del mediterraneo. Una crociera piena di scoperte, con un filo comune: quello della Sampdoria.
Come MSC siamo affianco della Sampdoria e ci siamo affidati alla Bubble Viaggi per quanto riguarda le prenotazioni e le informazioni: 
la nave attraccherà in porti come Napoli, Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia. Inoltre Pedro Obiang, Michele Fornasier e Manolo Gabbiadini saranno a bordo della nave».

«La vacanza in crociera – prosegue Valentini – sta riprendendo piede perchè accontenta un po’ tutti, quelli che in famiglia vogliono il relax e il divertimento da acquapark o chi ama le escursioni. Questa con la Sampdoria sarà una vacanza anche dal punto di vista sportivo: non solo potrai stare accanto ai tuoi beniamini, ma potrai anche allenarti con loro. Con la Samp è stato un anno di partnership costruttivo, ci sono tantissime cose in comune: siamo società giovani ma professionali e quindi ben venga questa iniziativa comune, siamo molto felici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.