La Sampdoria si affida ai numeri: i precedenti contro il Lecce
Connettiti con noi

News

La Sampdoria si affida ai numeri: i precedenti contro il Lecce

Pubblicato

su

Serie A, per la sfida salvezza di domani sera la Sampdoria si affida ai numeri: ecco i precedenti contro il Lecce

Per uno scontro salvezza a dir poco importante come quello di domani sera contro il Lecce, la Sampdoria dovrà non solo fare affidamento sulle proprie forze – gli infortuni di Tonelli e Quagliarella non capitano nel periodo migliore – ma anche cercare un piccolo aiuto dai numeri, che sono decisamente a favore.

I precedenti tra le due formazioni parlano di 40 incontri totali, in cui il i salentini hanno trovato la vittoria solamente 7 volte: 13 i pareggi, 20 le volte in cui la Samp ha trionfato (tra cui il famoso 3-0 della festa Scudetto al “Ferraris”). Guardando solo alle trasferte in Puglia, le statistiche rimangono comunque a favore dei blucerchiati: su 20 match disputati, la metà sono andati alla squadra ligure. I restanti 10 si dividono perfettamente a metà tra pareggi e successi dei padroni di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.