La Sampdoria si raduna a Bogliasco: tre assenti per Ranieri
Connettiti con noi

News

La Sampdoria si raduna: tre assenti per Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria si raduna a Bogliasco: test e tamponi per iniziare. La prima seduta collettiva sarà venerdì: tre assenti per Ranieri

Saranno 31 i giocatori a disposizione di Claudio Ranieri alla ripresa degli allenamenti, prevista per oggi con test fisici ed esami clinici secondo quanto prevede la normativa anti-Covid.

Qualche volto nuovo, il portiere Nicola Ravaglia e il centrocampista Mikkel Damsgaard e tre assenti per Ranieri, come riporta TuttoSport. Jeison Murillo non rientrerà prima del 31 agosto, ha chiesto e gli è stato accordato un permesso. Assente anche Gaston Ramirez, rientrerà il 29 agosto, e Jakub Jankto in ritiro con la nazionale ceca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.