La Sampdoria si vaccina al San Martino: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

La Sampdoria si vaccina al San Martino: il comunicato del club – FOTO

Pubblicato

su

Alcuni giocatori della Sampdoria hanno eseguito oggi al San Martino il vaccino anti Coronavirus-COVID-19. Il comunicato del club

Nella giornata odierna, i giocatori della Sampdoria e mister Roberto D’Aversa hanno eseguito il vaccino Coronavirus-COVID-19 al San Martino a due giorni dalla partenza per il ritiro di Ponte di Legno. Il comunicato del club.

«La Sampdoria si vaccina. A due giorni dalla partenza per il ritiro a Ponte di Legno, Roberto D’Aversa e i calciatori blucerchiati si sono sottoposti alla campagna vaccinale anti Coronavirus-COVID-19. A partire dal primo pomeriggio, capitan Fabio Quagliarella e soci si sono infatti recati all’Ospedale Policlinico “San Martino” di Genova, presso l’unità operativa Igiene del Padiglione 3».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.