La Sampdoria tra Joma e Macron: ecco quale maglia vestirà in estate
Connettiti con noi

News

Sampdoria tra Joma e Macron: ecco quale sarà lo sponsor in estate

Pubblicato

su

Il contratto con Joma scade il 30 giugno, ma Macron dovrà aspettare: la Sampdoria vestirà la maglia “vecchia” anche in estate

Lo slittamento della Serie A per l’emergenza Coronavirus continua a creare problemi e situazioni mai affrontate prima. La Sampdoria non solo ha registrato un crollo sul fronte merchandising – come tutti gli altri club – ma si pone il problema dello sponsor tecnico con il quale scenderà in campo quest’estate, nel caso in cui il campionato dovesse effettivamente riprendere.

Il rapporto con Joma, infatti, da contratto scadrà il 30 giugno. I blucerchiati saluteranno l’azienda spagnola dopo cinque anni per abbracciare la bolognese Macron, le cui maglie sono già in produzione: negli accordi non sono previste clausole per situazioni straordinarie di questo tipo, ma – riporta Il Secolo XIX – dovrebbe prevalere la regola del buon senso. La Sampdoria scenderà in campo ancora con le “vecchie” maglie per concludere questa stagione, anche se si tratterà di luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.