Serie A, chiesta l'anticipazione dei controlli medici: il motivo
Connettiti con noi

News

Serie A, chiesta l’anticipazione dei controlli medici: il motivo

Pubblicato

su

Serie A, chiesta l’anticipazione dei controlli medici per poter riprendere gli allenamenti il 4 maggio, alla fine del lockdown generale

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela un retroscena. La Serie A avrebbe fatto richiesta per anticipare gli esami medici, considerato il probabile prolungamento del lockdown generale fino al 3 maggio di cui si attende solo l’annuncio.

Questo perché i club vorrebbero tornare ad allenarsi già dal 4 maggio, in modo da poter riprende a giocare a tutti gli effetti da fine mese o da inizio giugno. Le fasi di ripresa degli allenamenti. saranno tre: prima gli accertamenti medici, con l’acquisizione di una sorta di nuova idoneità sportiva, poi sedute a piccoli gruppi e, infine, il ritorno alle partitelle e ai corpo a corpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.