La Serie A trema: «Stadi pieni? Solo con il vaccino»
Connettiti con noi

News

La Serie A trema: «Stadi pieni? Solo con il vaccino»

Pubblicato

su

La sottosegretaria alla Salute: «Serie A? Ora non è un tema centrale. Gli stadi pieni li vedremo solo quando ci sarà un vaccino»

Raggiunta dai microfoni di RaiNews24, la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa ha parlato dell’emergenza Coronavirus nel mondo del calcio: «Vedo molto difficile la riapertura per il calcio e non vedo questo dibattito come prioritario: penso si possa rinunciare per un altro mese. Comunque gli stadi pieni li vedremo solo quando saremo in piena sicurezza e cioè quando ci sarà un vaccino».

«Penso che anche per le partite a porte chiuse, se si aspetta un altro mese non succeda nulla di catastrofico. Tuttavia se le società saranno in grado di farlo, si valuteranno le proposte. Io non dico di no e non sta a me decidere, ma credo non sia una questione centrale». Un piccolo spiraglio a soluzioni alternative alla chiusura totale degli spalti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.