La situazione degli indisponibili, Poli e Krsticic ok - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

La situazione degli indisponibili, Poli e Krsticic ok

Pubblicato

su

Da martedì pomeriggio la Samp inizierà a prepararsi al derby, la partita delle partite. Come riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, mister Ferrara recupererà sicuramente il centrocampista Andrea Poli, che in settimana era stato colpito da un attacco influenzale. Anche Nenad Krsticic è sulla via del recupero totale, infatti il giovane serbo, infortunatosi alla caviglia sinistra nella trasferta di Parma, da qualche giorno sta svolgendo un lavoro molto intenso sul campo del Mugnaini e il dolore alla caviglia sembra essere passato. Per quanto riguarda Berardi lo staff fisioterapico dei blucerchiati sembra più pessimista per un suo rientro in tempo per la sfida di domenica sera, ma comunque si sta lavorando per provare un recupero in extremis; infatti, il difensore alla ripresa degli allenamenti, inizierà a correre sul campo per capire come reagisce la caviglia sinistra che era stata messa a rischio dalla bruttissima entrata dell’interista Pereira.

Invece, sempre secondo Il Secolo XIX, assenti sicuri saranno Nicola Pozzi, che dovrebbe rientrare tra due settimane e l’altro attaccante, l’argentino Maxi Lopez che verrà visitato del professor Mazzola, consulente ortopedico della società di Corte Lambruschini, per poi ritornare a Roma per iniziare a Villa Stuart la prima fase di recupero dopo l’intervento chirurgico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.