La Slovenia batte il Montenegro: che miracolo di Belec! - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Slovenia batte il Montenegro: che miracolo di Belec!

Pubblicato

su

Nell’amichevole giocata ieri sera la Slovenia ha regolato per 2-0 il Montenegro: ottima partita di Belec, condita anche da un vero e proprio miracolo

Ottima prova ieri sera per la Slovenia di Vid Belec. Il portiere blucerchiato, sceso titolare in campo nell’amichevole giocata dai suoi contro il Montenegro, ha visto vincere la propria Nazionale per 2-0 grazie ai sigilli di Bezjak – al 39′ su calcio di rigore – e di Miha Zajc – al 79′ -, il centrocampista dell’Empoli che tanto piace alla Sampdoria. Buona prestazione di squadra dunque, ma ottima anche la partita di Belec, che è stato impegnato più volte dagli avversari e che in una occasione ha risposto da vero campione. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo in favore di Montenegro, il pallone è arrivato sulla testa di un avversario, che ha impattatola sfera con la fronte a botta sicura: solo un prodigioso intervento dell’estremo difensore doriano ha scongiurato la rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.