La Spiga - l' Armata Blucerchiata in visita dal Papa - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Spiga – l’ Armata Blucerchiata in visita dal Papa

Pubblicato

su

La stagione è finita ma il blucerchiato continua a farsi onore: tutto grazie a La Spiga – l’Armata Blucerchiata, la squadra di calcio a 8 guidata da Enrico Chiesa e Claudio Bellucci, che secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile nella mattinata di ieri sono stati accolti in udienza da Papa Francesco.
La sera prima però, la squadra blucerchiata aveva letteralmente distrutto la rappresentativa della Città del Vaticano, con un perentorio 7-2 firmato proprio da Chiesa e Bellucci, autori di una tripletta il primo e una doppietta il romano. Le altre reti sono state firmate da Antonio Pandiscia e Renato Vito.

A Papa Francesco, grande appassionato di calcio, è stata regalata una maglia blucerchiata personalizzata, con nome e numero 36, come l’anno di nascita del 266° Pontefice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.