La stella Meité per la fascia: la richiesta del Reading - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La stella Meité per la fascia: la richiesta del Reading

Pubblicato

su

La strategia della Sampdoria per accontentare Di Francesco. In attacco due soluzioni: Rigoni dello Zenit e Meité del Reading

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Eusebio Di Francesco è stato chiaro alla conferenza stampa di presentazione: le priorità di mercato sono un difensore centrale e un attaccante esterno. Il tecnico doriano non ha fatto nomi, ma la dirigenza della Sampdoria ha le idee molto chiare su come accontentarlo. Per la difesa è fatta per Jeison Murillo dal Valencia, in attacco restano in piedi due soluzioni come Emiliano Rigoni dello Zenit e Yakou Meité del Reading, come riporta Sky Sport. Il talento classe ’96 è cresciuto nelle giovanili del PSG e piace molto a Di Francesco. Il prezzo fissato dal club inglese è attorno agli 8 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.