Laczko: «Felice a Padova. L'anno migliore? Con la Samp in B» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Laczko: «Felice a Padova. L’anno migliore? Con la Samp in B»

Pubblicato

su

La sua stagione in quel di Padova si sta rivelando più soddisfacente di quanto previsto: Zsolt Laczko, il terzino in prestito dalla Samp, si sta ritagliando un suo spazio, con 12 presenze stagionali collezionate. Dopo l’anno sfortunato di Vicenza, dove giocò poco a causa di un infortunio grave e retrocesse alla fine del campionato, è stata una buona ripartenza per l’ungherese. Con i patavini, le cose vanno decisamente meglio e Laczko ha parlato della prossima gara del Padova contro la Ternana: «Dobbiamo vincere e basta, perché è uno scontro diretto e questi tre punti sono fondamentali. E poi giochiamo in casa, quindi dobbiamo sfruttare il fattore campo». Sul Padova e la stagione della squadra veneta: «Vista la posizione in classifica, ogni partita è decisiva perché bisogna fare il risultato: il calcio è questo – dichiara l’ungherese in conferenza stampa – La vittoria di Cesena ci dà senza dubbio fiducia e coraggio».

Sul suo ruolo in campo: «Se non spingo molto sulla fascia, è perché abbiamo giocato con vari moduli, quindi dipende anche a quello. Tuttavia, spero di poter spingere di più e dare una mano anche in fase offensiva». In chiusura, sul rendimento personale a Padova: «Sono contento di giocare con regolarità ultimamente, ma sono ancor più contento di aver vinto a Cesena venerdì. Mi sento meglio di partita in partita, sta migliorando sia il mio rendimento che il feeling con la squadra – confessa Laczko, come riporta padovagoal.itIl mio anno migliore finora è stato con la Samp, visto che arrivò la promozione e feci bene. A Vicenza si lottava disperatamente per la salvezza ed arrivavo da 4-5 mesi di stop, quindi è stata dura. Sull’ambiente del club veneto: «Qua sento fiducia nei miei confronti e mi trovo bene. Ho scelto Padova perché è una società seria ed importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.