Lady Keita tranquillizza i tifosi: «Sarà solo un piccolo stop» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lady Keita tranquillizza i tifosi: «Sarà solo un piccolo stop» – FOTO

Pubblicato

su

L’infortunio di Keita ha messo in apprensione i tifosi. Simona Guatieri, compagna del 10 blucerchiato, ha tranquillizzato tutti tramite Instagram – FOTO

Il problema al bicipite femorale della gamba destra riscontrato in allenamento da Keita Balde ha messo in apprensione il mondo Sampdoria. La società, ma soprattutto i tifosi, sono in fermento per capire l’entità dell’infortunio del numero 10. Simona Guatieri, compagna di Keita, ha tranquillizzato tutti tramite il suo profilo Instagram.

«Fa parte del calcio, sono esseri umani non robot. In una carriera può succedere spesso, speriamo di no, o mai. Se deve succedere bisogna pensare a riprendersi e tornare quanto prima per continuare a fare la differenza. Sarà solo un piccolissimo stop di pochi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.