L'agente di Djuric rivela: «Piaceva molto alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente dell’attaccante rivela: «Piaceva molto alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha commentato l’interesse della Sampdoria nei confronti dell’attaccante della Salernitana: le sue parole

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha commentato l’interesse della Sampdoria nei confronti dell’attaccante della Salernitana. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttosalernitana.com.

«La Sampdoria aveva mostrato interesse per Milan già in estate, un sondaggio a cui non è stato dato seguito. Era inserito in una lista assieme ad altri nomi, piaceva molto per le sue caratteristiche. Non c’è stata una offerta concreta, il club non ha voluto nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi di una sua partenza e, alla fine, hanno preso Torregrossa dal Brescia. Abbiamo avuto qualche proposta, mi sembra normale perché parliamo di un atleta stimato anche all’estero. Il campionato scorso e questo girone d’andata hanno spinto molti estimatori a chiedere informazioni, ma la Salernitana non ha intenzione di cederlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.